Regolamento di badantipro

Faq’s2018-10-01T19:34:10+00:00
  • en
Chi posso trovare su badantipro?2018-05-24T18:16:29+00:00
  • utenti maggiorenni di entrambi sessi
  • utenti residenti in Italia (seppur di altra nazionalità)
  • utenti interessati a svolgere ESCLUSIVAMENTE mansioni di badanti e/o collaboratrici domestiche (colf)
Quali servizi ti offriamo e come funziona?2018-09-22T17:13:52+00:00
  • puoi compilare un apposito questionario indicandoci i tuoi dati, le tue necessità e la figura professionale di cui hai bisogno.
  • riceverai per email l’elenco delle professioniste presenti nella tua zona e selezionate apposta per te (ad esclusione del contatto telefonico e alcuni dati anagrafici personali).
  • sarai tu a scegliere quale PACCHETTO acquistare sulla base di quanti contatti di badanti e colf vuoi ottenere (tra quelli che ti abbiamo inviato).
  • dopo aver effettuato il pagamento riceverai sul tuo indirizzo email i profili completi delle professioniste e potrai inoltre visualizzarli in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale del sito.
Mi posso fidare delle badanti e colf iscritte su badantipro?2018-09-22T17:10:29+00:00

Ciascuna badante o colf che si iscrive su badantipro viene accuratamente valutata dal nostro Team, che decide se accettare o respingere la candidatura.

N.B.badantipro.it non è comunque responsabile di qualsiasi comportamento e azione da parte degli utenti iscritti!

Quanto costa il servizio offerto da badantipro?2018-10-09T17:54:38+00:00

Compilato il questionario, riceverai gratuitamente l’elenco (senza contatti telefonici)delle badanti o colf presenti nella tua zona e selezionate per le tue esigenze.

Solo dopo aver visualizzato l’elenco delle professioniste presenti nella tua zona, sarà possibile contattarle acquistando uno dei nostri tre PACCHETTI

Con quale modalità posso effettuare il pagamento?2018-05-24T18:23:37+00:00

Il pagamento viene effettuato tramite Paypal  (con carta di credito o prepagata, carta paypal o conto bancario collegato al tuo account paypal).

Si può annullare un pagamento o chiedere un rimborso?2018-09-22T17:02:50+00:00

Le transazioni eseguite con esito positivo non possono essere annullate.

E’ tuttavia possibile richiedere un rimborso SOLO nel caso in cui la professionista risulta non raggiungibile al suo contatto telefonico (previa verifica da parte di badantipro)

Quali sono le mie responsabilità su badantipro?2018-05-24T18:24:51+00:00
  • L’utente si impegna a non fornire i dati di accesso personali ad altre persone
  • L’utente si impegna a comunicare tempestivamente a supporto@badantipro.iteventuali anomalie o malfunzionamenti riscontrati all’interno della piattaforma badantipro.it
  • L’utente si impegna a contattare il supporto tecnico di badantipro.it solo esclusivamente nel caso in cui ce ne fosse un reale bisogno. Altresì NON per inviare messaggi contenenti spam o volgarità.
  • In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne badantipro.it da qualsiasi danno, perdita o spesa.
  • L’utente si impegna a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché le Policy di badantipro.it, che a tal fine l’utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’acquisto di uno o più contatti.
  • L’utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso.
  • L’utente si impegna a prendere visione del presente regolamento e della sezione Privacy e Policy della piattaforma badantipro.it
E se nella mia zona non ci sono badanti o colf?2018-09-22T17:19:32+00:00

Ti invieremo comunque un elenco di badanti e colf presenti nelle zone limitrofe e disposte a spostarsi (fino ad una distanza massima di 100 km).

Chi si può iscrivere su badantipro?2018-05-24T18:18:54+00:00
  • utenti maggiorenni di entrambi sessi
  • utenti residenti in Italia (anche se di altra nazionalità)
  • utenti interessati a svolgere ESCLUSIVAMENTE mansioni di badanti e/o collaboratrici domestiche (colf)
Quali servizi ti offriamo e come funziona?2018-09-22T16:55:21+00:00
  • la registrazione su badantipro comporta la creazione dell’account personale che include i tuoi dati anagrafici e professionali.
  • il tuo profilo personale verrà valutato in breve tempo dal nostro Team al fine di verificare e validare i tuoi dati.
  • dopo aver confermato il tuo account, badantipro renderà disponibile il tuo profilo agli utenti della tua zona.
  • avrai a disposizione in qualsiasi momento un supporto online per ogni tuo eventuale problema relativo ESCLUSIVAMENTE all’utilizzo dei servizi di badantipro.it
Per quanto tempo il mio profilo rimarrà attivo su badantipro?2018-05-24T18:14:46+00:00

Il tuo account personale resterà attivo e visibile a meno che tu non decida di eliminarlo definitivamente. Puoi farlo dalla pagina del tuo profilo oppure richiedere la cancellazione contattando il nostro supporto online.

Quanto costa iscriversi come badante o colf?2018-10-09T17:50:19+00:00

L’iscrizione è completamente GRATUITA

Quali sono le responsabilità dell’utente che intende iscriversi su badantipro?2018-05-24T18:26:20+00:00
  • L’utente si impegna a pubblicare i propri dati personali purchè NON siano falsi o di terzi
  • L’utente si impegna a pubblicare il proprio numero di telefono (fisso o mobile) sollevando badantipro.it da qualsiasi responsabilità in merito
  • L’utente si impegna a pubblicare una sua foto personale NON erotica o di nudo, priva di altre persone e che ritragga esclusivamente il proprio volto.
  • L’utente si impegna a non fornire i dati di accesso personali a terzi (ad esclusione di badantipro.it)
  • L’utente si impegna ad aggiornare il proprio profilo nel caso in cui alcuni suoi dati inseriti non siano più validi o attuali
  • L’utente si impegna a comunicare tempestivamente a supporto@badantipro.it eventuali anomalie o malfunzionamenti riscontrati all’interno della piattaforma badantipro.it
  • L’utente si impegna a contattare il supporto tecnico di badantipro.it solo esclusivamente nel caso in cui ce ne fosse un reale bisogno. Altresì NON per inviare messaggi contenenti spam o volgarità e per richieste di lavoro.
  • In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne badantipro.it da qualsiasi danno, perdita o spesa.
  • L’utente si impegna a non falsificare la propria identità e a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché le policy di badantipro.it, che a tal fine l’utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ogni annuncio.
  • L’utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso.
  • L’utente si impegna a prendere visione del Regolamento e della sezione Privacy e Policy della piattaforma badantipro.it